[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”2898″ img_size=”full”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Why Marche

Why Marche è il magazine realizzato dalla Theta Edizioni srl. Concepito nel 2010 e lanciato sul mercato a novembre dello stesso anno.

Esso rappresenta un progetto di comunicazione integrata innovativa, unico nel suo genere e in continua evoluzione. Attraverso i suoi molteplici canali (carta, web, video, computer, mobile, in diffusione digital e social media) è possibile INFORMARE, VALORIZZARE e PROMUOVERE il contesto del territorio marchigiano. Ogni numero Why Marche infatti racconta la vera essenza delle Marche: le sue persone, i suoi personaggi e le loro storie, le sue aziende e le sue istituzioni, i suoi usi e costumi, il suo paesaggio, la sua manualità, la sua arte, le sue tradizioni e il suo folclore, le sue curiosità, la sua enogastronomia, la sua ruralità, il suo contesto socio-culturale ed economico.

Why Marche è diffuso in tutto il territorio marchigiano attraverso il canale edicole e dispone di un ricco e selezionato indirizzario che raggiunge puntualmente ogni due mesi. Si apre e va oltre i suoi confini territoriali nazionali ed internazionali grazie al suo blog www.whymarche.com in italiano ed inglese.

Il suo target è eterogeneo ed illimitato: istituzioni, imprenditori, enti pubblici e privati, università, associazioni di categoria, opinion leaders, politici, privati.

La trasversalità degli argomenti trattati all’interno delle rubriche si riflette su di una utenza composta di esponenti di tutte le fasce della popolazione marchigiana che possono consultare il magazine tanto per interessi professionali quanto privati.

I suoi contenuti sono scritti con passione da giovani giornalisti professionisti e pubblicisti, storici, professori o semplicemente amanti dello scrivere.

I servizi fotografici sono spesso costruiti ad hoc.

La grafica esce dagli schemi convenzionali ed è ricercata, realizzata in base all’argomento.

Al suo interno Why Marche crea valore, qualità e bellezza. La vera anima di questo prodotto editoriale.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]