Seri Editore poggia le sue fondamenta su tre pilastri, tre collane: le Piume per la poesia, le Clessidre per la narrativa e le Bussole per la saggistica.

Seri Editore somiglia all’urlo infinito di Tardelli dopo aver segnato il secondo goal alla Germania durante la finale mondiale del 1982, somiglia a Jenny quando urla “Forrest! Forrest!” mentre Forrest Gump parla dal palco della manifestazione pacifista a Washington, somiglia al bacio tra Scott Jones e Alexandria Thomas durante la rivolta del 15 giugno 2011 a Vancouver; Seri Editore nasce in un periodo di contraddizioni durante le quali il piccolo Alan Kurdi muore riverso su una spiaggia fuggendo dalla guerra di Siria mentre l’uomo più potente del mondo incarna l’apoteosi dell’ignoranza, ma soprattutto nasce per dimostrare che c’è ancora qualcuno che non si rassegna alla brutalità, alla superficialità e alla volgarità.
Seri Editore poggia le sue fondamenta su tre pilastri, tre collane: le Piume per la poesia, le Clessidre per la narrativa e le Bussole per la saggistica. Ha una squadra di giovanissimi e competenti professionisti che si occupano di settori fondamentali come la valutazione delle proposte editoriali, l’editing, il marketing, la comunicazione, l’organizzazione di eventi e la distribuzione. Siamo presenti in tutta Italia attraverso una rete di librerie indipendenti e stiamo definendo i dettagli di una distribuzione capillare dei nostri libri.
I libri, per Seri Editore, non saranno mai soltanto dei prodotti: li scegliamo, pubblichiamo e veicoliamo perché rappresenteranno il bello a cui ostinatamente vogliamo continuare a credere. Vi invitiamo a pensare al nostro lavoro di editori alzando il calice, marchio della Seri Editore, magari anche sorridendo per un istante sulle suggestioni del Gradale.

Pubblicazioni in evidenza

Contatti

Seri Editore

via Valadier 76, Macerata
P. IVA 01971180433
info@serieditore.it
www.serieditore.it

Gli altri soci Èdi.Marca